A Palombara arriva Maria Sole Tognazzi con "L'uomo che ama"

Festival cinematografico delle Cerase
 
PALOMBARA SABINA, 3 nov. 2008 – (Ufficio Stampa Festival delle Cerase) -  Arriva a Palombara Maria Sole Tognazzi con suo secondo lungometraggio “L’uomo che ama”. Il film  che ha aperto la terza edizione del Festival di Roma sarà proiettato domenica 9 novembre alle ore 18,00 al Cinema Nuovo Teatro. Una pellicola che vuole ribaltare la prospettiva consueta dei  sentimenti sul grande schermo, prendendo in esame il punto di vista maschile.  Il film racconta la passione coinvolgente e totale di un uomo per una donna. Un uomo normale che in due storie diverse vive situazioni opposte: abbandona e viene abbandonato, diventa carnefice e poi vittima.

A rendere speciale la storia sono le interpretazioni convincenti e misurate di tutti gli attori: Pierfrancesco Favino in primis, ma stavolta anche Monica Bellucci si difende. Tra gli altri interpreti Ksenia Rappoport, Marisa Paredes, Michele Alhaique, Piera degli Esposti e Arnaldo Ninchi. Come di consueto, dopo la proiezione Maria Sole Tognazzi  risponderà alle domande del pubblico in sala.

Subito dopo sarà offerta una cena a base di ricette della tradizione culinaria locale. Il costo del biglietto (che include la visione del film, il dibattito e la cena) è di € 7,00. Per gli spettatori più assidui, che si impegnano a vedere tutti i film in concorso (che saranno proiettati fino a maggio con cadenza quasi settimanale) c'è poi la possibilità di prendere parte alla giuria popolare che assegnerà le Ciliegie d'oro nell'ambito della XXIV edizione del Festival delle Cerase, che si terrà nella primavera 2009. Per diventare giurati è sufficiente lasciare la propria adesione alla cassa del piccolo cinema della provincia romana.

 

CERCA NEL
SITO

CRETONE.NET
SOCIAL

AddThis Social Bookmark Button

AGGIUNGI LA PAGINA AI TUOI SOCIAL NETWORK